Vendita Quadri

Il nuovo Joker? Alcune voci rivelano chi potrebbe essere



Il nuovo Joker, che si contrapporrà al Batman interpretato da Robert Pattinson, sembra già essere stato scelto dai vertici di Warner Bros. Si tratta, per ora, solo di speculazioni ma le voci di corridoio sembrano avere un certo fondamento di plausibilità. Ecco quello che è trapelato dagli insider della grande compagnia cinematografica!

 

Chi è il nuovo Joker?

Il film “The Batman”, in uscita il prossimo Giugno, ha già fatto parlare di sé, facendo storcere il naso a parecchi fan per la scelta dell’attore che avrà il compito di ridare vita al Cavaliere Oscuro. Robert Pattinson (Twilight e Harry Potter), infatti, non è stato accolto nel migliore dei modi dal pubblico, tuttavia il giudizio della sua performance attoriale dovrà attendere la release del film.

Il vampiro luccicante, che ha fatto innamorare milioni di teenagers, dovrà dare prova di una grande versatilità artistica per rendere credibile il suo uomo pipistrello. Non bisogna tuttavia scordare che anche Henry Cavill (Superman) è stato pesantemente criticato all’annuncio del cast di The Witcher, eppure si è rivelato un Geralt di Rivia azzeccatissimo.

Le diatribe sulla scelta del cast sembrano però non aver intaccato il possibile nuovo Joker. La scelta, sempre secondo i rumors trapelati, sarebbe ricaduta su Ben Barnes, un attore inglese in ascesa. I più attenti lo ricorderanno per il suo ruolo nelle Cronache di Narnia come il Principe Caspian, ma più recentemente ha affinato i suoi talenti da villain in The Punisher  interpretando Billy Russo.

 

Come sarà il nuovo Joker

Scordiamoci pure il Jared Leto di Suicide Squad e il pluripremiato Joaquin Phoenix (anche se qui la lacrimuccia è d’obbligo vista la magistrale interpretazione nel lungometraggio di Todd Philips), il nuovo Joker sarà un villain temibile e spietato.

Ben Barnes ha già dato prova di un’ottima versatilità e talento artistico, sia sul grande schermo che nelle serie TV di successo a cui ha partecipato (oltre a quelle già citate si ricordano Dorian Gray e Westworld). Molto probabilmente non sarà un Joker scanzonato come quello che ricordiamo nei film e nei cartoni animati degli anni ’80, ma un vero e proprio assassino folle, privo di qualsivoglia remora.

Non è tuttavia certo che il Joker apparirà già nel primo film di questo nuovo reboot. Sembra infatti che nel lungometraggio in uscita a Giugno, il villain verrà solamente citato. Si dovranno quindi attendere i sequel per un’apparizione concreta del pagliaccio criminale.




Lascia un commento