Vendita Quadri

Stranger Things 4: tutto quello che sappiamo!



La trepidante attesa per Stranger Things 4 accomuna tutti i fan della nota serie Tv originale Netflix ambientata negli anni ’80. Quando uscirà? Chi ritroveremo dei protagonisti originali e come continueranno le vicende di Hawkins? Le domande sono tante e le indiscrezioni si susseguono, ma ecco cosa si sa fino ad ora!

 

Una quarta stagione che non doveva esistere

I piani iniziali di Netflix erano quelli di sviluppare una trilogia in omaggio ai grandi cult degli anni ’80 anche se i fratelli Duffer (autori della saga) l’avevano da sempre immaginata come composta da 4 stagioni. Questa notizia ha fatto restare per un po’ sulle spine i fan (soprattutto dopo il finale scioccante della terza stagione) che temevano di dover dire addio a Undici e ai suoi amici.

A rafforzare questa teoria è stato un post su Instagram di Millie Bobby Brown, la brillante e giovane attrice che interpreta Undici. Alla fine delle riprese della terza stagione, ha infatti postato una foto mentre abbracciava la collega Sadie Sink, accompagnata da una didascalia piuttosto ambigua e struggente, che lasciava intendere la fine di tutto.

Fortunatamente a Settembre dell’anno scorso la conferma del rinnovo per una quarta stagione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti. Le avventure degli adorabili ragazzini di Hawkins proseguiranno in Stranger Thing 4 in cui li ritroveremo ormai adolescenti, con tutte le problematiche che questa fase della crescita comporta.

 

Indiscrezioni sulla trama di Stranger Things 4

Anche se le riprese per la quarta stagione di Stranger Things non sono ancora partite (dovrebbero farlo proprio nel mese di Febbraio), si possono già trovare online alcune indiscrezioni, oltre alle speculazioni dei fan. Basandosi su quanto visto nella terza stagione, tuttavia, è possibile immaginare che uno degli antagonisti principali potrebbero essere i Russi.

L’organizzazione, già apparsa nella scorsa stagione, è infatti in possesso di almeno un Democane ed è abbastanza probabile che proverà nuovamente ad aprire la breccia per il Sottosopra. Si sa inoltre che Joyce si è trasferita e ha portato con sé via da Hawkins i figli e Undici.

A riunire il gruppo di nerd potrebbe essere proprio la minaccia dei russi e il loro tentativo di riaprire un collegamento con la terribile dimensione horror. Queste rimangono tuttavia speculazioni, ma dati più concreti sembrano aver confermato almeno il numero di episodi per Stranger Things 4. Come nelle precedenti stagioni si parla di 8 episodi da circa 50 – 60 minuti l’uno, mentre la probabile data di uscita è intorno ad Halloween 2020.




Lascia un commento