Vendita Quadri

Kill Bill 3: Tarantino stuzzica i fan



L’arrivo di Kill Bill 3 sul grande schermo sarebbe il sogno di tutti i fan della dilogia cinematografica ideata e diretta dal maestro Quentin Tarantino. Attualmente, però, il film è solo una mera speranza nei cuori degli appassionati, che tuttavia il cineasta non ha voluto stroncare del tutto.

 

Maya Hawke come protagonista di Kill Bill 3

Le parole del regista di opere immortali quali: Le Iene, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria, Django Unchained e The Hateful Eight, hanno fatto sussultare per un attimo chi ancora spera in un sequel. Durante una recente intervista, infatti, gli è stato chiesto quale sarebbe secondo lui il cast ideale per Kill Bill 3.

Tra i grandi nomi che ha citato è comparso anche quello di Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke, che i più ricorderanno per il personaggio di Robin nella terza stagione di Stranger Things. Inutile dire che la somiglianza con la madre è chiaramente visibile, il che la renderebbe perfetta per assumere il ruolo da protagonista in un possibile sequel. Lo stesso regista ha detto che se potesse ingaggiarla sarebbe una “gran fi**ata!”.

L’idea che la giovane attrice possa essere la protagonista del terzo capitolo dell’opera di Tarantino ha mandato in visibilio i fan che da allora non hanno smesso di fare teorie a riguardo. Alcuni hanno addirittura realizzato locandine fan made del lungometraggio, sbizzarrendosi con la propria fantasia.

 

Cosa ne pensa la diretta interessata?

La giovane attrice è stata tartassata da richieste in merito ai rumor sulla possibile nuova iterazione di Kill Bill 3. Le sue parole sono state piuttosto chiare ma non definitive. Ha detto che conosce da tutta la vita Quentin Tarantino e che lavorare con lui sarebbe più che un onore, ma tuttavia sa che l’eccentrico regista ha i suoi programmi di cui lei non è a conoscenza.

Insomma, le speranze per i fan non sono ancora del tutto perdute. È però noto che Tarantino ha deciso di chiudere la propria carriera da cineasta con un ultimo misterioso lungometraggio, di cui non sono ancora stati rivelati i particolari.

Non è detto che si tratti per forza di ciò che in molti sperano, ma non è nemmeno una possibilità così remota, a ben pensarci. Solo il tempo e la snervante attesa potranno dirci se vedremo mai la giovane e splendida Maya Hawke vestire la tutina gialla e nera in stile Bruce Lee come fece sua madre prima di lei.

E voi, lo vorreste un terzo capitolo dell’action movie che ha conciliato katane e pistole? Noi decisamente si!




Lascia un commento