Vendita Quadri

I film Warner Bros da vedere nel 2022



I film Warner Bros in arrivo nel 2022 sono davvero tantissimi e stanno già creando un sacco di aspettativa negli appassionati. Tanti i generi coinvolti con un mercato statunitense ricco di novità, ritorni e sequel da hype puro. Non è da meno il lato nostrano che presenta una lista di lungometraggi interessanti, ispirati e sempre sul pezzo.

 

I film Warner Bros in arrivo dagli USA

L’elenco dei big movies che vedremo nel 2022 è davvero impressionante e annovera al suo interno titoli colossali che si sono fatti attendere fin troppo. La lunga carrellata ha già avuto inizio il 15 dicembre scorso con la prima di Spider-Man: No Way Home (attualmente ancora nelle sale), mentre il 31 dicembre vi sarà l’attesissimo ritorno sul grande schermo di una delle saghe distopiche più amate di sempre con Matrix Resurrections.

Il 13 gennaio sarà la volta di Will Smith col suo Una famiglia vincente – King Richard, e il 20 gennaio de L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat. Febbraio sarà per molti un mese da passare al cinema con l’arrivo di Morbius il 3 febbraio, di Uncharted (tratto dall’omonimo videogioco, con Tom Holland sempre protagonista) il 17 e di The Batman il 3 marzo.

Si prosegue poi con Bullet Train (un nuovo film di Brad Pitt) il 7 aprile e l’attesissimo terzo capitolo di Animali Fantastici: i Segreti di Silente in arrivo il 13. A completare l’offerta di film Warner Bros per il 2022 tocca a tre importanti titoli: DC League of Super-Pets il 19 maggio, Elvis il 23 giugno e il nuovo film dell’universo DC con Dwayne Johnson, Black Adam il 29 luglio.

 

Warner Bros Italia non è da meno per il 2022

Anche la produzione italiana di film Warner Bros per il 2022 è piuttosto succosa. Chi ama il cinema nostrano potrà infatti godere fra pochi giorni di 7 donne e un mistero (in uscita a Natale nei cinema), una libera reinterpretazione del noto lungometraggio di 8 donne e un mistero di Ozon. Il primo gennaio, invece, è dedicato all’intrattenimento dei più piccoli con l’uscita del nuovo film dei Me contro Te: Persi nel tempo.

Nemmeno chi ama la commedia all’italiana rimarrà deluso con l’uscita de Il Mammone con  Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro il 24 febbraio e di Tre di troppo che vede per protagonisti la stupenda coppia composta da Fabio De Luigi e Virginia Raffaele.

Insomma, il 2022 è decisamente l’anno perfetto per tornare nelle sale dopo un blocco durato quasi 2 anni, nonché il modo migliore per sostenere i cinema e le attività di intrattenimento locali. Non ci resta che augurare a tutti una buona visione!




Lascia un commento


Post correlati