Vendita Quadri

Carte da parati personalizzate: soluzioni e tipologie


Dare carattere a un ambiente della propria casa significa andare oltre alla scelta del pezzo d'arredamento di grido o del complemento o dell'accessorio che è riuscito a incantare alla prima visione nella vetrina o sullo schermo dello smartphone. Anche il "contorno" conta molto. Non è un caso che il successo delle carte da parati personalizzate sia sempre maggiore.

In commercio esistono diverse tipologie di carte da parati. Vuoi mettere però la possibilità di realizzarne una personalizzata sulla base dei tuoi gusti e delle tue esigenze? In questo modo potrai non solo rendere più rilassante ed esteticamente gradevole la tua casa o il tuo ufficio, ma anche far sì che lo spazio risulti maggiormente appetibile sul mercato. 

Come già detto, per rendere unico un ambiente non bisogna fermarsi alla scelta dell'elemento d'arredo speciale, ma considerare anche l'atmosfera. Con una carta da parati ad hoc, è possibile crearla. A questo punto, ti starai chiedendo come sceglierle al meglio.

Come scegliere le carte da parati personalizzate


Le carte da parati personalizzate migliori sono quelle realizzate su commissione da un artista o da un team contatto ad hoc. In sede di scelta, è consigliabile regolarsi tenendo conto della disponibilità ad accogliere le richieste in merito ai colori e all'ambientazione. Inoltre, è opportuno affidarsi a professionisti disponibili a mostrare i bozzetti e a modificare il lavoro prima dell'effettiva realizzazione della carta da parati.

Un altro criterio degno di nota riguarda la sostenibilità dei colori utilizzati, aspetto fondamentale non solo per gli ambienti domestici, ma anche per quelli lavorativi (l'attenzione all'ambiente è un asset di promozione per molte attività professionali).

Se stai cercando qualcuno in grado di realizzare tutto questo, contatta Davide Zanella, anima del progetto Arte Zeta Studio e pittore che, nel corso della sua carriera, ha realizzato numerosi progetti customizzati per case private e uffici. Clicca qui per sapere qualcosa di più e per richiedere un preventivo.

Informazioni per carte da parati:

Per maggiori informazioni sui nostri servizi non esitare a contattarci tramite il seguente form, verrai ricontattato quanto prima.

Nominativo:
E-mail:
Telefono:
Richiesta:
Ho letto e accetto la privacy policy


Correlati su carte da parati: