Un paio di giorni fa sono stati assegnati gli MTV Movie & TV Awards 2023 . La nota emittente televisiva statunitense, anche quest’anno, ha celebrato le migliori serie tv, programmi e film che si sono particolarmente distinti, sia dal punto di vista del successo mediatico, sia per l’impatto che hanno avuto sul settore dell’intrattenimento.
Chi ha vinto gli MTV Movie & TV Awards 2023?
Se lo scorso anno ha visto come vincitori incontrastati della cerimonia i prodotti legati al Marvel Cinematic Universe (come la serie tv dedicata a Loki, Spiderman No Way Home e Black Widow), quest’anno a spiccare sono state premiate soprattutto le performance attoriali. In particolare ad essersi distinta tra i colleghi c’è la bravissima Jenna Ortega , che con la sua interpretazione di Mercoledì Addams ha conquistato i cuori di tutti gli spettatori.
Parlando sempre di performance, non poteva mancare un riconoscimento speciale per il lavoro di coppia svolto da Pedro Pascal e Bella Ramsey (il Joel e la Elly della serie TV The Last of Us prodotta da HBO). I due attori si sono distinti per la loro capacità di interpretare su piccolo schermo due personaggi così complessi, senza mai cadere nella banalità. Questi tuttavia sono solo alcuni dei vincitori. Di seguito la lista completa.
MIGLIOR FILM
MIGLIOR PERFORMANCE IN UN FILM
MIGLIOR EROE/EROINA
MIGLIOR BACIO
MIGLIOR PERFORMANCE IN UNA COMMEDIA
MIGLIOR SCENA DI LOTTA
MIGLIOR PERFORMANCE DI PAURA
MIGLIOR DUO
MIGLIOR CAST
MIGLIOR CANZONE