I film Warner Bros da vedere nel 2022

11 Settembre 2025

I film Warner Bros in arrivo nel 2022 sono davvero tantissimi e stanno già creando un sacco di aspettativa negli appassionati. Tanti i generi coinvolti con un mercato statunitense ricco di novità, ritorni e sequel da hype puro. Non è da meno il lato nostrano che presenta una lista di lungometraggi interessanti, ispirati e sempre sul pezzo.

I film Warner Bros in arrivo dagli USA

L’elenco dei big movies che vedremo nel 2022 è davvero impressionante e annovera al suo interno titoli colossali che si sono fatti attendere fin troppo. La lunga carrellata ha già avuto inizio il 15 dicembre scorso con la prima di Spider-Man: No Way Home (attualmente ancora nelle sale), mentre il 31 dicembre vi sarà l’attesissimo ritorno sul grande schermo di una delle saghe distopiche più amate di sempre con Matrix Resurrections .

Il 13 gennaio sarà la volta di Will Smith col suo Una famiglia vincente – King Richard , e il 20 gennaio de L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat . Febbraio sarà per molti un mese da passare al cinema con l’arrivo di Morbius il 3 febbraio, di Uncharted (tratto dall’omonimo videogioco, con Tom Holland sempre protagonista) il 17 e di The Batman il 3 marzo.

Si prosegue poi con Bullet Train (un nuovo film di Brad Pitt) il 7 aprile e l’attesissimo terzo capitolo di Animali Fantastici: i Segreti di Silente in arrivo il 13. A completare l’offerta di film Warner Bros per il 2022 tocca a tre importanti titoli: DC League of Super-Pets il 19 maggio, Elvis il 23 giugno e il nuovo film dell’universo DC con Dwayne Johnson, Black Adam il 29 luglio.

Warner Bros Italia non è da meno per il 2022

Anche la produzione italiana di film Warner Bros per il 2022 è piuttosto succosa. Chi ama il cinema nostrano potrà infatti godere fra pochi giorni di 7 donne e un mistero (in uscita a Natale nei cinema), una libera reinterpretazione del noto lungometraggio di 8 donne e un mistero di Ozon. Il primo gennaio, invece, è dedicato all’intrattenimento dei più piccoli con l’uscita del nuovo film dei Me contro Te: Persi nel tempo .

Nemmeno chi ama la commedia all’italiana rimarrà deluso con l’uscita de Il Mammone con  Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro il 24 febbraio e di Tre di troppo che vede per protagonisti la stupenda coppia composta da Fabio De Luigi e Virginia Raffaele.

Insomma, il 2022 è decisamente l’anno perfetto per tornare nelle sale dopo un blocco durato quasi 2 anni, nonché il modo migliore per sostenere i cinema e le attività di intrattenimento locali. Non ci resta che augurare a tutti una buona visione!

Articoli correlati

Torna a tutte le news