Il film di Barbie è senza alcun dubbio un vero e proprio successo globale. A dirlo sono i numeri che, tutt’oggi continuano a crescere, tra spettatori che l’hanno visto e apprezzato, miliardi di dollari incassati e condivisioni sui social che hanno fatto impazzire il web. Ma è proprio qui che si sta verificando uno strano fenomeno per moltissime coppie.
Relazioni messe in dubbio dopo la visione del film di Barbie
L’anomalo trend che da qualche settimana ha fatto impazzire Tik Tok, Twitter e tantissime altre piattaforme social, vede infatti una sorta di challenge che invita le ragazze a portare i propri fidanzati a vedere il film di Barbie. Qualora questi dovessero mostrarsi riluttanti o rifiutare del tutto, allora arriverebbe il messaggio che non gli importa abbastanza della propria metà.
Sembra assurdo, eppure sono cominciati ad apparire in giro per la rete sempre più commenti e post di utenti che sottolineano di aver preso parte alla sfida, con la conseguenza di discussioni, pause e in alcuni casi addirittura vere e proprie rotture. Ecco alcuni dei più interessanti che testimoniano come il fenomeno sia reale e largamente diffuso:
Alcune hanno poi detto di aver mollato il proprio compagno dopo aver ricevuto un rifiuto alla proposta di andare a vedere il live action interamente vestiti di rosa, insieme asserendo che: “ avrebbe significato molto e invece questo ha dimostrato che non mi sostiene ”. Insomma, è evidente che questa challenge legata al film di Barbie è sfuggita di mano.
E voi siete andate a vedere il lungometraggio dedicato alla bambola più famosa del mondo diretto da Greta Gerwig? Cosa ne pensate?
I flop cinematografici a volte possono essere talmente impattanti da riuscire a rovinare addirittura intere carriere.